1984 – 7/8 luglio. Daniele Caneparo, L. Casetta, E. Ciavattini, Isidoro Meneghin e Maurizio Oviglia, questa cordata numerosa si arrampica sulla parete Est del Pilastro a Tre Punte, (Mont Blanc du Tacul), tracciando la (via Puzzle). La via si svolge al centro del pilastro piegando in alto verso la (via classica Perego), della quale segue le ultime due lunghezze in artificiale; segue per tre lunghezze anche la (via degli Alsaziani). Arrampicata molto bella con varietà di passaggi, su roccia ottima; in posto qualche chiodo, utili chiodi e dadi. Dislivello 400 m. Difficoltà ED-, fino a VI° obbligato. e A1 (VII- se in libera). - Gruppo Mont Blanc du Tacul - Massiccio del Monte Bianco.
1985 - 17 agosto. Francesco Arneodo, Marco Bagliani, Daniele Caneparo e Roberto Mochino, tracciarono la via Week-end in Transilvania sulla parete Sud-Est del Trident del Mont Blanc du Tacul. Scalata elegante, su fessure e diedri di roccia ottima. In posto 18 chiodi e 3 spit, corde da 45 m. Dislivello 250 m, sviluppo 300 m. Difficoltà: fino a 6a e A0 (6b se in libera). Attacca a sinistra del punto più basso della parete e a destra di una zona grigia strapiombante, per una fessura obliqua a destra; freccia incisa. DISCESA in doppie possibilmente lungo la stessa via. - Satelliti del Mont Blanc du Tacul - Gruppo Mont Blanc du Tacul - Massiccio del Monte Bianco.
1985 – 1/2 ottobre. Daniele Caneparo e D. Ricchitelli, salirono per la parete Sud-Est del Trident del Mont Blanc du Tacul tracciando la via Settimo sigillo. La via sale le fessure e i diedri appena a sinistra della (via Week-end in Transilvania) e supera il passaggio difficile della (via Lépiney). Bella salita su roccia ottima; in posto 10 chiodi e 4 spit, corde da 45 m. Dislivello 250 m, con sviluppo di 300 m. Difficoltà ED-, passaggi di 6a obbligato e A0 (fino a 6c+ se in libera). Attacca alle rocce più basse, un po' a destra, e supera una lama staccata e un muretto fessurato. - Satelliti del Mont Blanc du Tacul - Gruppo Mont Blanc du Tacul - Massiccio del Monte Bianco.
1991 - 17/18 agosto. C. Battezati e Daniele Caneparo sulla parete Ovest della Punta Brendel tracciano la via Exitus. - Bella via, varia e interessante, su roccia ottima. Arrampicata esterna sostenuta sullo zoccolo grigio iniziale e sul muro rosso terminale. Lasciati in posto alcuni chiodi normali e spit; corde da 50 m. La parete è stata ripercorsa in discesa con corde doppie; gli ancoraggi non sono però di facile reperimento in quanto, salvo sulla rampa obliqua centrale, sono quasi tutti fuori via. Dislivello quasi 600 m. Difficoltà ED, fino a VII e Al. - Contrafforti Italiani - Massiccio del Monte Bianco.
1993 - 23 gennaio. Francesco Arneodo e Daniele Caneparo realizzano la 2° ascensione e la 1° invernale della via Que cherches-tu Jean-Marie? sulla parete Sudest dell’Aiguille Croux. - Contrafforti Italiani – Massiccio del Monte Bianco.