1962 – 9/11 settembre. Marco Comper e Marco Pisetta aprono sulla parete Sud-Ovest (via Diretta) della Cima Ceda Occidentale, e la dedicano a Pinuccia Zorzan. Altezza circa 300 m; chiodi usati circa 80 più 13 a espansione (11 di questi ultimi usati per i bivacchi); lasciati circa 30. Difficoltà espresse dai primi salitori: VI°. – Massiccio della Tosa - Gruppo di Brenta – Dolomiti di Brenta.
1963 - 7 settembre. Marco Pisetta e Heinz Steinkotter salirono per lo Spigolo Nord-ovest del Torrione Comici con un dislivello di 250 m. e difficoltà di IV° con passo di V°. – Catena degli Sfulmini - Gruppo di Brenta – Dolomiti di Brenta.
1965 - 18 luglio. Ivana Brunialti e Silvano Huber; Giorgio Malpaga e Marco Pisetta salgono a Sud-Est della bella parete di Cima Guardiola, con un’arrampicata di circa 300 m; usati 16 chiodi. Difficoltà: IV°, passo di V°. Dedicano la via alla custode del Rifugio Croz dell' Altissimo, signora Anna. – Massiccio del Grostè – Gruppo di Brenta – Dolomiti di Brenta.
1968 - l0 marzo. C. Marchiori e Marco Pisetta, realizzano la 1° invernale dello Spigolo Ovest della Cima del Grostè della via di Cesare Maestri: (Spigolo del cielo). Massiccio del Grostè – Gruppo di Brenta – Dolomiti di Brenta.