1958 - 16 agosto. Gilio Alimonta e Franco Miglio salgono per la parete Sud della Punta Massari (via Ruggero Lenzi), seguendo la fessura-camino che scende dall'intaglio fra le due cime. Breve e divertente arrampicata alta circa 140 m, su roccia solida, a volte bagnata; chiodi usati 7, lasciati 3. Difficoltà: III e IV. - Massiccio di Cima Brenta – Gruppo di Brenta – Dolomiti di Brenta.
1958 - 16 agosto. Gilio Alimonta e Franco Miglio nello stesso giorno sulla Punta Massari salgono anche per la parete Ovest tracciando la via Alimonta-Miglio, con un’arrampicata divertente, alta circa 250 m; chiodi usati 4, lasciato 1. Difficoltà: III, un passo di IV grado. - Massiccio di Cima Brenta – Gruppo di Brenta – Dolomiti di Brenta.
1964 - 24 agosto. Gilio Alimonta e Gianfranco Miglio salirono per il versante Est della Rocca delle Val Perse con un’arrampicata di circa 500 m; chiodi usati 3, levati. Difficoltà: III+, con un passaggio di IV. – Massiccio del Grostè – Gruppo di Brenta – Dolomiti di Brenta.
1966 - 23 agosto. Gilio Alimonta e Gianfranco Miglio sulla parete Est del Castello di Vallesinella con un’arrampicata libera di media difficoltà aprono la via Alimonta. Altezza 100 m; chiodi usati: 4 normali, 2 a pressione, lasciati 4. Difficoltà: IV, A1 il tratto centrale. - Massiccio del Grostè – Gruppo di Brenta – Dolomiti di Brenta.
1972 - 8 ottobre. Marcello Andreolli, Jacques Casiraghi e Franco Miglio salirono per lo Spigolo Sud la VIIª Torre della Corna Rossa che chiamarono Torre Daniela. - Massiccio del Grostè – Gruppo di Brenta – Dolomiti di Brenta. – (p) Schizzo sopra.
1974 - 14 agosto. Marcello Andreolli, Roberto Bazzi e Franco Miglio, tracciarono una via logica, anche se un po’ discontinua e su roccia non sempre ottima sulla parete Sud-Sudovest della Cima del Grostè. - Dislivello 240 m. Difficoltà: III, l passo di IV+. Massiccio del Grostè – Gruppo di Brenta – Dolomiti di Brenta.
1974 - 1 settembre. Marcello Andreolli, Jacques Casiraghi, Edo Colombo e Franco Miglio divisi in due cordate salgono per la parete Nord delle Torri di Cima Brenta la IIIª Torre su una via discontinua e di scarso interesse, alta circa 200 m; chiodi usati 3, lasciati. Difficoltà: III, passo III+ . - Massiccio di Cima Brenta – Gruppo di Brenta – Dolomiti di Brenta.