1976 – 3/4/5 marzo. René Ghilini e Bernard Muller, si aggiudicano la 2° ascensione e la 1° invernale della parete Nord del Grand Pilier d’Angle (via Buchard). - Gruppo del Monte Bianco - Massiccio del Monte Bianco.
1976 - 3/4 agosto. Henry Agresti e Isabelle Agresti, Bernard Muller; G. Cohen e R. Collister, conseguirono la 2ª ascensione del Pilastro di Destra del Brouillard (via Bonington), raggiungendo poi la vetta del Monte Bianco. Potente pilastro di granito, rossastro nella parte superiore più sporgente. Sul filo del pilastro l'arrampicata è molto bella, con roccia eccellente. Dislivello del pilastro 300 m, circa 600 fino all'uscita sulla Cresta del Brouillard. Difficoltà TD+ ED-, fino al VI° grado e A2. - Gruppo del Monte Bianco - Massiccio del Monte Bianco.
1979 - 21 giugno. Patrick Gabarrou (guida) con Bernard Muller salgono il Mont Maudit per la parete Est della spalla Nordest (couloir de l'Androsace). È il canale a sinistra dello sperone centrale. Bella via, logica, su ghiaccio e misto, alta 600 m. Difficoltà D+. - Gruppo Mont Maudit - Massiccio del Monte Bianco.
1979 – 25 luglio. Bernard Muller in 1° solitaria sale la parete Nordest del Grand Pilier d’Angle (via Cecchinel-Nominé). - Gruppo del Monte Bianco - Massiccio del Monte Bianco.
1980 – 15 febbraio. Bernard Muller effettua la 1° solitaria invernale della parete Nord del Grand Pilier d’Angle (via Bonatti/Zappelli). - Gruppo del Monte Bianco - Massiccio del Monte Bianco.
1991 – 19/20 luglio. Tre alpinisti svizzeri Bernard Muller e K. Muller con H Zgraggen, aprivano la prima via sulla parete Nordest del Badile con sistematico uso degli spit. (Another day in Paradise). Ovviamente l’itinerario è diventato in breve uno dei più ripetuti della parete grazie all’ottima possibilità di assicurazione che consente. La linea di salita corre appena a sinistra di Neverland.