1966 – inverno. Pietro Vidi in solitaria sale per la Cresta Ovest del Campanile Alto, nella Catena degli Sfulmini – Gruppo di Brenta – Dolomiti di Brenta.
1968 – estate. Pietro Vidi, solo, seguendo verso Est la cengia dove il «Sentiero Coggiola» diventa ripido, si diresse verso lo Spallone dei Massodi da Ovest e dove questa cengia finisce, in un anfiteatro, salì delle roccette che portano a un grande camino, per il quale raggiunse direttamente la vetta. Lunghezza della via circa 100 m, di III° grado con 1 passo di IV°. – Massiccio di Cima Brenta – Gruppo di Brenta - Dolomiti di Brenta.
1971 - 14 agosto. Pierangelo Feriani-Flacchini e Pietro Vidi salirono per la parete Nord-est la Cima del Grostè, partendo dal nevaio e proseguendo per circa 3/4 della sua altezza. Sulla destra attaccarono una parete grigio-nerastra delimitata a destra da un diedro e a sinistra da strapiombi gialli. Dopo aver oltrepassato un diedro, seguirono una fessura che porta a rocce facili, per le quali si prosegue fino in cima. Altezza 170 m. Difficoltà: IV°, passaggi di V°. - Massiccio del Grostè – Gruppo di Brenta – Dolomiti di Brenta.