1969 - 13 luglio. Carlo D'Accordi, Ottorino D'Accordi e Giorgio Depaoli salgono la Cima del Grostè per la parete Sud-Sudovest e tracciano la via D'Accordi-Depaoli, con un’arrampicata divertente, elegante ed aerea, che segue una linea naturale di diedri e fessure un centinaio di metri a destra della via Pisoni-Buccella. Roccia in generale ottima, comodi i punti di sosta; chiodi usati 2, lasciati. Difficoltà: IV, un tratto di V. - Massiccio del Grostè – Gruppo di Brenta – Dolomiti di Brenta.
1969 - 21 settembre. Carlo D'Accordi con Ottorino D'Accordi e Giorgio Depaoli con un’arrampicata per il pilastro Sud-est veramente interessante, su roccia buona, che si svolge dove è più alta la parete rocciosa del Monte Fibbion raggiungono la vetta. Dislivello 450 m. Difficoltà: III grado, con un passaggio di IV. - Sottogruppo della Campa - Gruppo di Brenta – Dolomiti di Brenta.
1969 - 28 settembre. Ottorino D'Accordi e Roberto Mosna; Carlo D'Accordi e Giorgio Depaoli, per la parete Sud, salgono la Cima della Gaiarda con una bella arrampicata su roccia buona. Dislivello circa. 400 m. Difficoltà: IV. - Sottogruppo della Gaiarda e dell’Altissimo – Gruppo di Brenta – Dolomiti di Brenta.