Enzo Benedetti. Ha scritto Eine Besteigung des Matterhorns uber den Furggen-Grat (Osterreichische Alpezeitung 53°/1931), La cresta di Fueggen (Rivista Mensile del C.A.I. 1931), La parete Sud del Cervino (Rivista Mensile del C.A.I. gennaio 1932), La paroi Sud du Cervin (Revue Alpine) e Die Sudwand des Matterhorns, (Osterreichische Alpezeitung 54°/1932).
1930 - 2 settembre. Enzo Benedetti scalò il Cervino per la cresta di Furggen con Maurizio Bich e Luigi Carrel, realizzando una variante alla via Piacenza, con itinerario più vicino al filo di cresta. (seconda salita).
1931 - 15 ottobre. Enzo Benedetti, scalò la parete Sud del Cervino con Luigi Carrel e Maurizio Bich.
1932 - Annata eccezionalmente sfavorevole per gli attacchi alla Nord della Punta Walker delle Grandes Jorasses, ci provano gli italiani Enzo Benedetti e Amilcare Cretier con Luigi Carrel e Pietro Maquignaz per la gola centrale, ma anche questo tentativo non ha esito positivo. - Gruppo delle Grandes Jorasses - Massiccio del Monte Bianco.
1932 - 20 agosto. Enzo Benedetti e Amilcare Cretier con Luigi Carrel e Piero Maquignaz salirono dal Ghiacciaio di Plampincieux per il versante Sud, ramo orientale del gran canalone e i quattro raggiunsero Entrèves e successivamente la malga di Pra Sec dove pernottarono. Per raggiungere la Capanna Leschaux, e da qui la base della parete Nord decisero di passare attraverso il Col des Grandes Jorasses con una traversata impegnativa per i continui pericoli di cadute di ghiaccio e di sassi. Nel tardo pomeriggio i quattro arrivarono alla Capanna Leschaux. - Gruppo delle Grandes Jorasses - Massiccio del Monte Bianco.
1932 – 18/19 settembre. Enzo Benedetti, salì la parete Est del Cervino con Maurizio Bich, Giuseppe Mazzotti, Luigi Carrel, Luciano Carrel e Antonio Gaspard.