2005 – 20 giugno. Il team slovacco-ungherese-rumeno “MOL-K2” con Lajos Kollar come capo della spedizione e composto da: Zsolt Eross, Katalin Csollany, Jaro Dutka, Laszlo Mecs, Huba Markos e Dan Borcea dopo vari tentativi sulla parete del K2 con i suoi uomini di punta: Zsolt Eross, Katalin Csollany e Jaro Dutka che avevano raggiunto gli 8200 metri hanno deciso di tornare indietro, a causa delle condizioni meteo atroci sulla montagna. Mentre gli altri hanno iniziato salendo dal campo base a smantellare i campi. Il gruppo è in grado di lasciare la montagna il 18 agosto. Essi sono tenuti ad arrivare in Ungheria alla fine di agosto. - Karakorum - Himalaya.
2007 – Gli americani Chris Warner e Don Bowie sono tornati al K2 questa estate dopo un precedente tentativo nel 2005. Su K2, dove incontreranno un altro compagno dalla precedente esperienza: Fabrizio Zangrilli. Ci sono in oltre volti ancora più familiari come la polacca veterano Anna Czerwinska, ancora con il compagno regolare Dariusz Zaluski, e la squadra ungherese, guidato da Lajos Kollar sarà di nuovo così, cercando di migliorare i loro risultati di due anni fa. - Karakorum - Himalaya.
2007 – 25 agosto. Dopo un tentativo precedente, nel 2005, Zsolt Eross è tornato al K2 di nuovo come membro di una squadra ungherese, guidata da Lajos Kollar. Facevano parte del gruppo Laszlo Mecs, Katalin Csollany, Anita Ugyan, Istvan Tarjanyi, Laszlo Janos Vuros, Balint Juhasz e Jozsef Csikos. Ma anche questa volta il K2 viene tentato nuovamente senza successo. Diversi membri del team hanno raggiunto la vetta del Gasherbrum I e del Broad Peak. - Karakorum - Himalaya.