1898 - Viktor Wolf von Glanvell con l’amico Karl Doménigg iniziarono la loro serie di exploit salendo la parete Sud di Cima Una.
1898 - Viktor Wolf von Glanvell aprě un itinerario nuovo con Karl Doménigg su una torre nella Croda dei Toni che prese poi il nome del primo salitore.
1899 - Viktor Wolf von Glanvell con Karl Doménigg e Gottlieb Stopper aprono una via sui versanti Nord e Ovest della Tofana di Rozes.
1899 – Il fondatore del gruppo alpinistico d’élite, la Gilde zur groben Kletterschuh Viktor Wolf von Glanvell sale lo Zurlon nel Sorapiss con Karl Doménigg e Günther von Saar.
1899 - 23 agosto. Viktor Wolf von Glanvell e compagni ripercorsero la via tracciata il giorno prima da John Swinnerton Phillimore e Arthur Guy Raynor, guidati da Agostino Verzi e Antonio Dimai, sulla parete Sud della Costa del Bartolo, la piů evidente delle punte del Pomagagnon. In questa occasione Glanvell e compagni percorsero la quarta cengia, oggi impraticabile per franamento, per raggiungere il tratto chiave della via e scesero dal versante settentrionale.